lunedì 24 gennaio 2011

RICCIOLI D'ORO

Ci sono notti in cui lei vuole compagnia e per un po' mi stringo nel suo letto. Ci sono notti in cui lui ha bisogno di massaggini e mi infilo sotto il suo piumone. Ci sono notti in cui Patapa' e' malato e mi accoccolo nel letto dello studio. Ci sono notti in cui Patasgurzo non sta bene e mi rannicchio nel lettino di Patasqgnaffa mentre lei occupa la mia parte di lettone. Ci sono notti in cui Patasgnaffa non sta bene e a essere sfrattato e' Patasgurzo e sono io ad occupare il suo letto. Ci sono notti in cui lo sfrattato e' Patapa' e il bambino di turno occupa il suo posto nel lettone. L' altra notte siamo riusciti a complicare ulteriormente le cose....Patasgnaffa non stava bene e voleva dormire...udite udite con Patapa'. Io pero' con la pancia in crescita non me la sentivo di incastrarmi nel letto della principessa ( che e' una mezza taglia Ikea ), allora Patasgurzo e' andato nel letto di Patasgnaffa, io nel letto di Patasgurzo e Patasgnaffa nel mio. L' unico a mantenere salda la sua posizione e' stato Patapa'....la prossima volta vedremo di impegnarci di più e di spostare anche lui....comunque anche così Riccioli D'Oro ci fa un baffo!

1 commento:

  1. caspita, i flussi migratori notturni son da voi assai complessi... (da noi quasi sempre io sono il jolly che si sposta ovunque)

    RispondiElimina