giovedì 8 agosto 2013

PATAPOST: CONCERTO

Dopo vario peregrinare in giro per la penisola, annessa anche fuga dall'ultimo soggiorno marittimo, causa rottamazione imminente della sottoscritta, siamo tornati brevemente a casa, per permettere a sapienti mani osteopate di cercare di rimettermi in piedi.
Si' perche' una volta che sprofondo nel divano, grazie a una strega che mi colpi' (tale Expedit del regno legnoso di Ikea), difficilmente ne vengo fuori.
E di questa mia condizione ne hanno approfittato biecamente i Patasgnaffi&friends aka DubleLapo&sisters allietando il mio pomeriggio.
I video fanno schifo, la musica fa accapponare la pelle ma i testi secondo me, sono degni di nota. Troppi antidolorifici?

FINE DELLE VACANZE
oh yeah, oh yeah
Siamo tutti qui non ci stanchiamo mai (x2)
Siamo tornati
Saltiamo, balliamo, siamo scatenati
Siamo piu' forti, facciamo festa
Ci montiamo la testa
Ci Divertiamo
Siamo tutti qui non ci stanchiamo mai (x2)



L'ESTATE

E' sorto il sole
Tutti ballano e cantano!
Vado incontro al futuro, butto via il passato
E' estate ormai,
Voliamo verso il mare,
Facciamo il bagno di notte
La la la la


LA SPIA E L'ASSASSINO

AAArriva - l'Assassino - ci uccidera'- con il coltello ci scannera' -ci obblighera' a confessare dove i soldi nascondiamo
La Spia mi seguira' - non avro' piu' segreti - cerchero' di fuggire ma lui mi seguira'



LA CENA CON GLI AMICI

Sono arrivato, ci siamo tutti
Dal poliziotto al bimbo neonato
Dal trovatello al tizio con l'ombrello,
Dal barista al rabbioso camionista
Non c'e' niente di meglio che
La cena con gli amici (x2)
(siamo noi i suoi amici)
C'e' quello che ha la fidanzata
Quello che ha fatto una bella camminata
Quello che guida il battello
Quello che ha un pipistrello
C'e' lo sportivo 
E quello che vende il detersivo

Non c'e' niente di meglio che
La cena con gli amici (x2)
(siamo noi i suoi amici)



LA PANTERA ROSA

Inacciuffabile, introvabile
E' una leggenda, ma io ci credo
L'avvistero', la catturero,
E' la Pantera Rosa (x2)\
Mi sono addentrato nella foresta
E sento un rumore di festa
L'ho vista, una sagoma rosa
Ho capito la' con la sua bella posa 
E' la Pantera Rosa (x2)\




2 commenti:

  1. Creativi i ragazzi!
    Le mie bambine hanno voluto vedere e rivedere i video ...ridevano come matte.
    Ciao!
    Valeria

    RispondiElimina