Io credo di averci fatto più o meno ogni cosa, dai pacchetti regalo alle lampade. Ci ho decorato tavole, finestre e mobili. Non mi ci sono ancora fatta un vestito, ma in fondo non si sa mai.
Ma c'è chi ci ha fatto molte più cose di me, ci ha addirittura fatto un lavoro. Erano giorni che volevo partecipare al contest di Anabella, ma come al solito mi sono ridotta all'ultimo minuto, quando una nuvola ha oscurato il sole e le bambine volevano la merenda.
Ma pazienza, le cose tenute su con lo scotch sono le migliori. Anche le mie palpebre sono tenute su con del nastro adesivo, ma io mi godo la notte fonda, la casa silenziosa, il tempo per me. Se qualcuno spiegasse a Lisa, la Patagatta, che riuscirei a scrivere meglio se lei non si sdraiasse tra me e la tastiera sarebbe un momento quasi perfetto. Anche perché ho mangiato ciliegie. Vi lascio questo post sconclusionato e vi auguro una buona notte. Fuori c'è un cielo stellato e ogni astro è tenuto su da un piccolo pezzo di nastro adesivo colorato, lo vedete?
con questa foto partecipo al contest di My Washi Tape |
Ma dai la tua gatta si chiama Lisa !!! Che bello :o)
RispondiEliminaBellissima foto.
Sarà pure appiccicato con nastro adesivo ma è tutto meraviglioso, colorato e poetico. <3
RispondiEliminapalpebre tenute su con il washi.... celo!
RispondiEliminama avete pure la patagatta? ma come fai???? (disse la mamma col senso di colpa strisciante perchè i miei impazzirebbero -letteralmente-per il gatto. FOrse anche il gatto impazzirebbe però...). Stupendo tutto quello che vieni washi tapizzato ovviamente! :-)
RispondiEliminabellissime foto ma la tua casa è una favola ,dovresti scrivere la favola della patafamiglia che vive in una magnifica patacasa in un mondo patameraviglioso
RispondiEliminaciao Gaia qualsiasi cosa tu faccia è patastupenda
Beh ascolta... meraviglia!
RispondiEliminaMa che bello il tuo angolo. Arrivo dal blog di Anabella, anche io partecipo al contest.
RispondiEliminaStefy