lunedì 1 dicembre 2014

NATALE SULLE NUVOLE

Non ho capito come è successo, ma si mormora in giro che tra 25 giorni sia Natale.
Io ho ancora le zucche di Hallowen fuori e sta cosa che il tempo passi senza il mio permesso mi irrita abbastanza.
E non è perché non ho fatto nessun regalo e non sono particolarmente ispirata quest'anno.



E non è perché non ho ancora fatto l'albero.


E non è perché non ho ancora mangiato il panettone, perché quello l'ho mangiato a Ottobre con la scusa che Nonnolu partiva.


È che ho accettato di partecipare al mercatino di Natale che faranno al paesello. Certo mi avevano detto che sarei stata al chiuso e invece sarò fuori. Per tutto il giorno. Sto morendo di freddo preventivamente.
Ma non è neanche per questo che sono attonita al limite dell'atterrito, è che non ho fatto ancora praticamente nulla...il poco che ho fatto conferma un solo semplice incontestabile fatto.
Che ho la testa sulle nuvole!


5 commenti:

  1. Ah beh, non sai quanto ti capisco! Non posso crederci anch'io che manchi così poco. Però dai, non si può mica dire che stiamo con le mani in mano! Bellissimo il tuo angolo fluffoso tra le nuvole!
    Una pacca sulle spalle! Sopravviveremo anche quest'anno! ;-)

    RispondiElimina
  2. Con la tua nuvoletta in testa sei bellissima! Anche io partecipo qui da me e sarò fuori ma almeno ho il mio gazebo, le previsioni sembrano magnanime e prevedo di prepararsi litri di caffè bollente. Io lo avrò il 14... Se lo hai anche tu lo stesso giorno ci possiamo scaldare telepaticamente!

    RispondiElimina
  3. Patamaga mia, dal blog meraviglioso..io non ho fatto e no farò nulla e non ho scusanti..vorrei cadere in letargo fino all'Epifania e in questi ultimi pochi anni, cerco sempre di farcela , ma inutilmente ...Mi ricordano le festività ed io cado automaricamente in crisi, con le mie mancanze , i miei problemi e l'infinita tristezza chi mi regaaono!
    Mi sono iscritta con tanto piacere sperando in tuo gradito ricambio..
    Grazie e un abbraccio forte!
    http://rockmusicspace.blogspot.it/

    RispondiElimina