mercoledì 23 novembre 2011

bOWLing



Patasgnaffa ha una nuova passione, pulire il bagno con...la carta igienica!
Il consumo della suddetta, già alquanto sostenuto, ha avuto quindi una notevole impennata; e così ci troviamo la casa invasa da rotolini.
Il senso di colpa provocato dal nostro contributo all'effetto serra, visto che consumiamo molto più di dieci piani di morbidezza (porrò fine a tutto ciò, prima o poi la coglierò in flagrante!), ha stimolato, nottetempo, la mia "creatività" (quando uno potrebbe dormire....gli strani scherzi della vita!).
E' nato così il  bOWLing...in questo periodo la mia mente sembra essere posseduta dai gufi...mai successo prima, sarà uno scompenso ormonale?
Ho utilizzato la stoffa, perchè in questo periodo è quello con cui mi piace pasticciare, ma mi sembra un'ottima idea anche per reciclare tutti quegli avanzi di carta che rimangono dopo natale, troppo piccoli per farne nuovi pacchetti....mi sa che non è finita qui, anche se devo sforzarmi di pensare a certe cose di giorno!



Qui potete trovare la versione africana....addirittura!

8 commenti:

  1. Un idea fantastica!adattabile anche all'uncinetto secondo me... brava!

    RispondiElimina
  2. Sono semplicemente MERAVIGLIOSI!
    Questo vuol dire avere una testa creativa!
    E voto per il premio "miglio nome dell'anno".. bOWLing!!!

    RispondiElimina
  3. Scopro solo ora il tuo blog! E' bello e colorato come te! ;))

    RispondiElimina
  4. Geniale!
    E pensa un po' la telepatia; da qualche giorno sto mettendo da parte i rotoli anch'io (non perché a Sveva sia venuta la stessa mania, ma semplicemente perché qui i rotoli sono di mezzo piano di forse morbidezza....) in attesa dell'idea geniale.
    Ma non è tutto: Sveva è nella classe dei gufi e le sta venendo una vera gufo-mania e mi arrovello ogni giorno per trovare la famosa idea geniale.
    Insomma, due gufi con un rotolo!

    RispondiElimina
  5. Che belli i tuoi guffi, Gaia!!
    Li voglio anch'io!!
    Quando sei brava con le fantasie e le stoffe : ))

    RispondiElimina
  6. Hi, hi grazie a tutte! Fjunur, le farei anche un Gufello per Natale....ma poi che te ne fai in Africa!?

    RispondiElimina
  7. ...effettivamente
    In cotone?
    A parte tutto, qualunque cosa ricordi vagamente un gufo la farà felice. Piccolo, microscopico, così entra meglio in valigia :-)
    Non ti chiedo dritte sui tuoi grandi perché ho già trovato, ma un piccolo suggerimento per Patagnoma non mi farebbe tanto schifo...

    RispondiElimina