venerdì 16 settembre 2011

PATAPOSTCRAFT: THE BODY

Al terzo figlio l'allergia per le tutine e i body con coniglietti infiocchettati, rane salterine, orsetti mielosi e qualsiasi altra cosa ad alto tasso zuccherino vi venga in mente, ha raggiunto decisamente il colmo.
Avendo però dato via tutto dopo la nascita di Patasgnaffa (forse le tenere parole con cui mi aveva accolta Patapà all'uscita della sala operatoria dopo la nascita della pupa : "questa è l'ultima", hanno avuto una qualche ripercussione....), non è che potessi proprio fare la preziosa e la scialacquona.
Allora sono partita per le vacanze con la mia valigetta di ritagli di stoffa




 e con un delizioso libro che mi aveva suggerito una geniale Bisbetica e mi sono messa all'opera.....









5 commenti:

  1. Lieta di esserti stata utile...e i risultati parlano da soli...stupefacenti!
    Serena

    RispondiElimina
  2. Oh ma che meraviglia!!! Non finirai mai di stupirmi!! E intanto che ci sono - complimenti per il nuovo blog-look, come potrai immaginare ADOOOORO il rosso. Certo, i puntini io in genere li preferisco neri, ma pazienza... ;)

    RispondiElimina
  3. E vabbè. Io, con due, devo prendere appuntamento anche per tagliarmi le unghie, tu, con tre, trovi anche il tempo per queste meravigliose creazioni.
    Dimmi, quale è il tuo segreto?! Con il terzo si vince anche un braccio in più? Una gamba? Una colf, un badante, un nonno?!? Ciao e complimenti

    RispondiElimina
  4. Tutto bellissimo e in perfetto "Gaia style"..anche il blog! ;-)

    RispondiElimina
  5. Che belli e che bel libro, non lo conoscevo. Bello anche il restyling del blog. Ti seguo da un po' ed e' la prima volta (credo) che ti lascio un commento : )
    Buon weekend e complimenti!

    RispondiElimina