domenica 15 giugno 2014

PORTOGALLO. PATAVIAGGI GIORNO 1

C'è stata la scuola che è finita, non improvvisamente perché lo sapevo, ma comunque non è che fossi proprio preparata. C'è stata Patasgnaffa a cui è venuta la febbre proprio l'ultimo giorno di scuola, e io lo so che i bambini si ammalano, soprattutto se si deve partire, ma comunque non è che fossi proprio preparata. C'è stato il caldo che è arrivato all'improvviso e non è che ne sentissi la mancanza, ma lo sapevo che a giugno era questione di giorni e sarebbe arrivato, ma comunque non è che fossi proprio preparata.


Ho riempito le valigie, ho preparato le etichette (momento diy: tela cerata, cartoncino, cartelletta di plastica trasparente, pennarello, macchina da cucire.), siamo andati alla festa della scuola, ho sistemato un po' la casa e ho fatto di tutto di non pensarci, perché lo sapevo che alla fine sarei dovuta salire su un aereo, ma comunque non è che fossi proprio preparata. Alla fine siamo partiti, con Patasgnaffa in ottima forma, e udite udite siamo persino atterrati. In Portogallo. Giorno 1.


2 commenti:

  1. Ciao! Bell'articolo! Volevo dirti che, finalmente, sono ritornata a scrivere sul mio blog... Passa a dare un'occhiata se ti va!

    RispondiElimina